Manifestazione d’interesse finalizzata al coinvolgimento di Enti del Terzo Settore per l’attivazione in coprogettazione del centro diurno e la contestuale gestione della comunità alloggio e integrata per anziani.

Avviso Pubblico

08/05/2024 - Ufficio Servizi Sociali

                                      AVVISO PUBBLICO

Premesso che il Comune di Scano di Montiferro intende esperire una procedura di coprogettazione con i soggetti del Terzo Settore per la gestione della Comunità alloggio, Comunità integrata, e la gestione del Servizio mensa per utenti esterni degli anziani, e l’attivazione del servizio di Cento Diurno, situata in Via A. Cadau n. 11, al fine di promuovere delle attività socializzanti e soddisfare i bisogni di assistenza, socializzazione ed integrazione sociale degli anziani.

                                     IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA RENDE NOTO CHE

Con propria Determinazione n. 233/45 del 06/05/2024, è indetta - ai sensi della L. n. 241/1990, dell’art. 55 del D. Lgs. n. 117/2017, delle LL.RR. n. 328/2000 e n. 23/2005 e dell’art. 6 del D. Lgs. n. 36/2023 – la pubblica manifestazione di interesse per l’individuazione dei soggetti partener del Terzo Settore disponibili alla coprogettazione e successiva gestione della Comunità alloggio, Comunità integrata, Centro diurno per anziani e gestione del Servizio mensa per utenti esterni.

PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

I soggetti interessati possono presentare formale manifestazione di interesse ad essere invitati alla successiva procedura di coprogettazione entro e non oltre il giorno 15 maggio 2024 esclusivamente via pec, mediante invio al seguente protocollo.scanodimontiferro@pec.comunas.it.

La manifestazione d’interesse dovrà essere inviata, utilizzando esclusivamente il format Allegato 3.

L’oggetto della pec dovrà avere la seguente dicitura “Manifestazione di interesse gestione servizio comunità alloggio e integrata per anziani con progettazione di un centro diurno”.

All’istanza di cui all’Allegato 3 dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  1. L’elaborato progettuale, propedeutico alla coprogettazione, suddiviso tra progetto tecnico e proposta di compartecipazione economico-finanziaria;

  2. Copia del C.V. della persona individuata quale referente tecnico in sede di tavolo di coprogettazione;

  3. Copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’ente candidato.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse pervenute successivamente al suddetto termine, o sprovviste di firme e/o con documentazione incompleta.

Consultare gli allegati:

  1. Allegato 2: Ulteriori disposizioni – Scheda prestazione servizi;

  2. Allegato 3: Modello manifestazione di interesse.