Amministrazione Trasparente
Blog Ufitziu Limba Sarda de PlanÓrgia e Montiferru otzidentale
Dischente
Calcolo IMU
Associazione Borghi Autentici d'Italia
Bando via SMS
PUC IN ADOZIONE
 
Articolo del 12/08/2015
COMUNICAZIONE DISSERVIZI IDRICI DOVUTI ALL'INTERRUZIONE DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA DELL'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO IDRICO DI SANT'ANTIOCO

 Abbanoa S.p.a. comunica che i tecnici della società hanno identificato il danno accorso alla linea elettrica che alimenta il sollevamento idrico di Sant'Antioco, accertato nella rottura di due linee di conduttori.
L'intervento di riparazione della linea verrà eseguito nella giornata di domani 13/08/2015 e si conta di ultimare i lavori, salvo complicazioni, nella giornata stessa, procedendo in ultimo con la messa in esercizio della linea a cura dell'ENEL.
Per quanto sopra, fino ad ultimazione dei lavorie riattivazione della linea, rimangono le limitazioni idriche nei centri di Sindia e Scano di Montiferro, con riduzione della portata distribuita in rete.
Il disservizio idrico sarà limitato alle zone alte dell'abitato del centro di Scano di Montiferro, mentre sarà più diffuso nel centro abitato di Sindia, per il quale la portata in arrivo dalle sorgenti locali è assai ridotta rispetto alla dotazione totale del centro abitato.
Relativamente ai Comuni di Scano di Montiferro e di Sindia, al fine di garantire un'adeguata scorta nei serbatoi, si rende quindi necessario procedere con chiusura notturna dell'erogazione idrica, programmata dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del giorno seguente.

Ufficio AA.GG.
Comune di Scano di Montiferro
Piazza Montrigu 'e Reos
09078 - Scano di Montiferro (OR)
tel: 0785 32000 - fax: 0785 32666 - CF 800 0439 095 3
Pannello di controllo | sito realizzato da Matteo Chessa - www.matteochessa.it